Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Sportello Unico Attività Produttive
immagine non disponibile

Norme per la presentazione di istanza di autorizzazione / SCIA / comunicazione al Comune di Grumo Nevano

immagine non disponibile

Norme per la presentazione di istanza di autorizzazione / SCIA / comunicazione al Comune di Grumo Nevano

Informativa all'utenza

A seguito dell’entrata in vigore del D.lgs 30/06/2016, n. 126, recante Attuazione della legge delega in materia di segnalazione certificata di inizio attività (SCIA), a norma dell’art. 5 della Legge 7/08/2015, n. 124, si comunica che tutta la modulistica per la presentazione telematica di istanze di autorizzazione/SCIA/comunicazione al Comune di Grumo Nevano, può essere reperita e deve obbligatoriamente essere trasmessa allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) attraverso il portale telematico presente sul sito ufficiale di Impresa in un giorno.

Al fine di facilitare l’accesso al portale telematico, alla sezione S.U.A.P. del sito istituzionale dell’ente, oltre ad una serie di informazioni di carattere generale, al manuale (presente in allegato e contenente un primo elenco dei procedimenti/moduli), è presente anche la funzione "accedi", con il percorso da seguire e il link corretto per la compilazione, on line, della modulistica e la presentazione delle pratiche.

Si ricorda che l’accesso al SUAP telematico, è consentito solo se in possesso del dispositivo di firma digitale, card o usb.

ScopriGrumoNevano